Vuoi proporre un intervento per il Blog? Invia lettere, commenti e opinioni (purché firmate) a:
redazione@sanmarinonotizie.com

venerdì 26 dicembre 2008

COMING SOON

di Maverick
E’ festa, ed è festa per tutti. Anche il Governo riposa, ha lavorato alacremente per nominarsi. Quindi i nuovi segretari di stato hanno il pieno diritto di rilassarsi e svagarsi un po’. Infatti sono stati visti mentre facevano scorta di DVD per le feste, ed è apparsa molto singolare la loro scelta personale. Ecco cosa risulta abbiano acquistato: Gabrile Gatti ha scelto “Non è un paese per vecchi”, “Io sono leggenda” e “Sette anime” quest’ultimo in versione ‘taroccata’ in anteprima rispetto all’uscita prevista in Italia per i primi di gennaio. Claudio Podeschi, invece, “Pirati dei Caraibi”, “Ombre del passato” e “Nessuna verità”. Antonella Mularoni è andata più sul romantico con “Ho voglia di te”, “Come un uragano” e “Il grande sogno”. Fabio Berardi sembra invece affascinato dal nuovo fantasy “Ember, il mistero della città di luce” e da un drammatico italiano “Tutto e subito”. Per Romeo Morri la scelta è sembrata un po’ scontata: “Come Dio comanda” e “Non mi scaricare”. Gian Marco Marcucci ha preferito “The stranger” e “Yes man” con Jim Carey, anche quest’ultimo ‘taroccato’, poiché in uscita nelle sale a gennaio. La scelta di Augusto Casali è andata su “L'ospite inatteso” e “Un segreto tra di noi”, mentre Valeria Ciavatta senza esitazione ha acquistato “La Duchessa” e, forse per compensare, “La coniglietta di casa”. Per Gian Carlo Venturini la preferenza è andata su “The Spirit” e quella di Marco Arzilli, forse consigliata da qualche membro dell’opposizione, su vecchi classici come “Jurassic Park”, la saga di “Indiana Jones” e quella del maghetto “Harry Potter”.
Auguri e buona visione a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota Bene:
SMN Blog è uno spazio di comunicazione libero e aperto, creato per instaurare un confronto diretto sui temi proposti ogni giorno. La redazione di SMN Blog ha scelto di non moderare preventivamente i commenti dei lettori. Tuttavia, nel ribadire che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso SMN Blog potrà essere ritenuto responsabile per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, la redazione tiene a precisare che non sono consentiti, e verranno immediatamente rimossi:

- messaggi non inerenti all'articolo
- messaggi anonimi o con indirizzo email falso
- messaggi pubblicitari
- messaggi offensivi o che contengano turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione della legge (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

In ogni caso, la redazione di SMN Blog si riserva il diritto di cancellare messaggi e commenti giudicati non idonei in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio.