Vuoi proporre un intervento per il Blog? Invia lettere, commenti e opinioni (purché firmate) a:
redazione@sanmarinonotizie.com

mercoledì 5 novembre 2008

Smentita

di Matteo Casali - Alleanza Popolare

Gentile Direttore, curiosando nel Blog di Sanmarinonotizie.com mi sono per caso imbattuto nella dichiarazione di un utente anonimo in replica ad un intervento di Giorgio Felici "Authority. de che?!" del 24 ottobre u.s:
CMQ COME MAI LE COMMISSIONI NON OPERANO PIU' DA MESI? E VOI DI AP NON VI PRESENTATE PIU' ALLE RIUNIONI DELLE COMMISSIONE (ES. MONUMENTI) Questa affermazione, seguita da altre ingiurie urlate nello stile della "netiquette", corrisponde al falso. Sono il rappresentante di AP in seno alla Commissione Monumenti.

Ho presenziato, ed i verbali possono testimoniarlo, a tutte le sedute convocate. Non ho boicottato la commissione (non è nel mio stile), ne' avrei potuto farlo: su sette membri con diritto di voto sono l'unico rappresentante di AP ed il numero legale per rendere valida la seduta è di quattro commissari. Va da sé che anche volendo non avrei potuto boicottare alcunchè. Ritengo grave che certi personaggi, celandosi dietro l'anonimato, diffondano in piena campagna elettorale notizie false, ad arte o per ignoranza (non so, onestamente, cosa sia peggio), al solo fine di screditare l'avversario.
Tutto ciò testimonia purtroppo un modo di agire vile e mafioso del quale, evidentemente, qualcuno non riesce a fare a meno. Per questo motivo ti chiedo di intervenire al più presto per pubblicare questa smentita dandole il giusto rilievo.
Con immutata stima.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota Bene:
SMN Blog è uno spazio di comunicazione libero e aperto, creato per instaurare un confronto diretto sui temi proposti ogni giorno. La redazione di SMN Blog ha scelto di non moderare preventivamente i commenti dei lettori. Tuttavia, nel ribadire che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso SMN Blog potrà essere ritenuto responsabile per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, la redazione tiene a precisare che non sono consentiti, e verranno immediatamente rimossi:

- messaggi non inerenti all'articolo
- messaggi anonimi o con indirizzo email falso
- messaggi pubblicitari
- messaggi offensivi o che contengano turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione della legge (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

In ogni caso, la redazione di SMN Blog si riserva il diritto di cancellare messaggi e commenti giudicati non idonei in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio.