Vuoi proporre un intervento per il Blog? Invia lettere, commenti e opinioni (purché firmate) a:
redazione@sanmarinonotizie.com

mercoledì 26 marzo 2008

Sciopero della fame

di Alessandro Corbelli - Presidente PDs

Invito al governo cinese di cessare immediatamente le violenze.
La Cina non può macchiarsi dell’uccisione di cittadini inermi e nello stesso tempo ospitare i Giochi Olimpici che sono una grande manifestazione di amicizia e sport nel segno della fratellanza.
Auguriamo il riconoscimento del popolo tibetano, invochiamo l’intervento della comunità internazionale e sollecitiamo una presa di posizione forte e decisa del Governo sammarinese, in questa direzione il presidente Alessandro Corbelli inizierà oggi lo sciopero della fame se il governo sammarinese non invierà al governo cinese e all'ONU una richiesta di stop alle repressione del popolo tibetano e di apertura al dialogo con il DALAILAMA.
Infine, il PDs si dichiara a favore dello stop delle prossime Olimpiadi e chiede il ritiro della delegazione olimpionica sammarinese.

2 commenti:

  1. Ma quanti Partiti Democratici ci sono a San Marino?

    RispondiElimina
  2. Mi aggiungo anche io allo sciopero della fame...dopo Pasqua è quello che mi ci vuole per rimettermi un attimo in forma.

    RispondiElimina

Nota Bene:
SMN Blog è uno spazio di comunicazione libero e aperto, creato per instaurare un confronto diretto sui temi proposti ogni giorno. La redazione di SMN Blog ha scelto di non moderare preventivamente i commenti dei lettori. Tuttavia, nel ribadire che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso SMN Blog potrà essere ritenuto responsabile per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, la redazione tiene a precisare che non sono consentiti, e verranno immediatamente rimossi:

- messaggi non inerenti all'articolo
- messaggi anonimi o con indirizzo email falso
- messaggi pubblicitari
- messaggi offensivi o che contengano turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione della legge (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

In ogni caso, la redazione di SMN Blog si riserva il diritto di cancellare messaggi e commenti giudicati non idonei in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio.