Vuoi proporre un intervento per il Blog? Invia lettere, commenti e opinioni (purché firmate) a:
redazione@sanmarinonotizie.com

venerdì 10 ottobre 2008

Ecco che ci risiamo...

di Loris Censoni

E' sempre la stessa storia. Il prossimo week end a San Marino si corre il rally, e precisamente anche in quel pezzo di strada di via La Ciarulla (foto), dove il Congresso di Stato in data 26/02/1998, accolse ad unanimità l'Istanza d'Arengo per la sistemazione della stessa. A tutt'oggi non è ancora successo nulla. La delibera firmata dalla segreteria Affari Interni dice che la strada è chiusa questo venerdì sera-notte e sabato mattina-sera, chiudendo l'unica via di accesso possibile a quei pochi abitanti della zona. La mia domanda è sempre la stessa: perché per manifestazioni come questa si chiude la strada e per un'Istanza d'Arengo non si è fatto ancora nulla?



Il rally legend è finito e questo è il risultato di come lasciano la strada di via La Ciarulla (foto). Ora sarebbe giunto il momento di sistemare con una bella asfaltatura come da Istanza d'Arengo approvata del 26/02/1998 delibera 64. Vorrei almeno che qualcuno di competenza mi comunichi come lo Stato voglia procedere e risolvere questa questione e quali siano i tempi, visto che sono trascorsi 10 anni. Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota Bene:
SMN Blog è uno spazio di comunicazione libero e aperto, creato per instaurare un confronto diretto sui temi proposti ogni giorno. La redazione di SMN Blog ha scelto di non moderare preventivamente i commenti dei lettori. Tuttavia, nel ribadire che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso SMN Blog potrà essere ritenuto responsabile per eventuali commenti lesivi di diritti di terzi, la redazione tiene a precisare che non sono consentiti, e verranno immediatamente rimossi:

- messaggi non inerenti all'articolo
- messaggi anonimi o con indirizzo email falso
- messaggi pubblicitari
- messaggi offensivi o che contengano turpiloquio
- messaggi con contenuto razzista o sessista
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione della legge (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

In ogni caso, la redazione di SMN Blog si riserva il diritto di cancellare messaggi e commenti giudicati non idonei in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio.